Skip to content

Orion pubblica il Rapporto Intermedio per gennaio-marzo 2025 e tiene un webcast il 23 aprile 2025

COMUNICATO STAMPA ORION CORPORATION 9 APRILE 2025 alle 13:30 EEST

Orion pubblicherà il Rapporto Intermedio per gennaio-marzo 2025 mercoledì 23 aprile 2025 intorno alle 12:00 EEST. Il comunicato stampa e il materiale di presentazione correlato saranno disponibili sul sito web della società all'indirizzo www.orionpharma.com/investors dopo la pubblicazione.

Webcast e conferenza telefonica

Un webcast e una conferenza telefonica per analisti, investitori e rappresentanti dei media si terranno mercoledì 23 aprile 2025 alle 13:30 EEST.

Un link al webcast in diretta sarà disponibile sul sito web di Orion all'indirizzo www.orionpharma.com/investors. Una registrazione dell'evento sarà disponibile sul sito web lo stesso giorno.

È possibile partecipare alla conferenza telefonica registrandosi tramite il seguente link: https://palvelu.flik.fi/teleconference/?id=50050278.

I numeri di telefono e l'ID della conferenza per accedere alla conferenza saranno forniti dopo la registrazione. Nel caso in cui desideri fare una domanda durante la conferenza, digita *5 sulla tastiera del telefono per entrare nella coda delle domande.

Le domande possono anche essere presentate per iscritto tramite il modulo di domande del webcast.

Periodo di silenzio

Il periodo di silenzio che precede la pubblicazione è in corso e continuerà fino alla divulgazione.

 

Referenti:

Tuukka Hirvonen, Investor Relations, Orion Corporation

tel. +358 10 426 2721 

Editore:
Orion Corporation
Communications
Orionintie 1A, FI-02200 Espoo, Finlandia
www.orionpharma.com

 

Orion è un'azienda farmaceutica finlandese che opera a livello globale, costruttrice di benessere da oltre cento anni. Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo prodotti farmaceutici e principi attivi farmaceutici per uso umano e veterinario. Orion dispone di un ampio portafoglio di farmaci generici e brevettati e prodotti per la salute dei consumatori. Le aree terapeutiche principali della nostra ricerca e sviluppo farmaceutica sono l'oncologia e il dolore. I prodotti brevettati sviluppati da Orion sono utilizzati per trattare, tra l'altro, il cancro, le malattie neurologiche e le malattie respiratorie. Il fatturato netto di Orion nel 2024 è stato di 1.542 milioni di euro e l'azienda contava circa 3.700 dipendenti alla fine dell'anno. Le azioni A e B di Orion sono quotate al Nasdaq di Helsinki.